Skip to content Skip to footer

CIOFS-FP La Spezia: LightHouse Coffee

Gli allievi del Secondo Anno “Operatore della ristorazione”, del Ciofs-FP di La Spezia hanno ideato e realizzato, con la guida dei loro formatori illuminati e appassionati, l’impresa formativa del Bar Didattico dal titolo LightHouse Coffee.…

SEGUI LA DIRETTA STREAMING

“… Prima di tutto l’uomo – Nuove ‘intelligenze’ per il lavoro e per la vita”: è l’incontro organizzato per venerdì 15 marzo 2024, da CIOFS – FP Piemonte e da Fondimpresa nella sala Don Cocco…

Ciofs Testaccio alla Camera dei Deputati

La seconda turistico del CIOFS-FP del Testaccio è stata tra i partecipanti al Convegno “Indipendenza economica delle donne per l’inclusione e contro la violenza di genere” promosso dal presidente della XI Commissione Lavoro Pubblico e…

CIOFS-FP Trieste: impresa formativa ok!

“Buongiorno Regione”, trasmissione mattutina della Rai si è aperta oggi 16 febbraio 2024, presso la sede dell’impresa formativa “Pane e Dintorni” di Trieste. È stata l’occasione per presentare le attività che si svolgono presso il…

SIAMO NOI DON BOSCO…

Da Nizza Monferrato a Ruvo di Puglia, da Cagliari a Trieste, da Milano a Reggio Calabria: in tutti i nostri centri la festa di Don Bosco si è celebrata alla grande. Don Bosco quest’anno in…

L’impresa formativa in Friuli Venezia Giulia

Il Direttore della sede Nazionale Ciofs Fp ha partecipato nella giornata del 29 gennaio al Seminario e all’inaugurazione dell’impresa formativa dell’ente “Ad Formandum” di Gorizia espressione della comunità slovena del territorio. Il Seminario ha avuto…

Conferenza Conclusiva di F.I.R.S.T

Si scrive F.I.R.S.T. si legge “Fostering and Improving work-Related Skills in Tourism” (Promozione e miglioramento delle competenze legate al lavoro nel turismo). È il progetto di mobilità della Fondazione CIOFS-FP ets, concluso il 31 dicembre…