Skip to content Skip to footer
SFRUTTARE IL POTENZIALE DEI GIOVANI: LA CONFERENZA FINALE DEL PROGETTO YEC
Tenutasi il 21 ottobre 2021, la conferenza finale del progetto Youth Employability Competences ha offerto un programma breve ma fitto, incentrato su diversi aspetti dell’occupabilità, sui giovani nel mercato del lavoro e sugli esiti del progetto. L’evento ha avuto una buona partecipazione di professionisti di settori dell’animazione socioeducativa, dell’orientamento professionale, del mondo accademico e altro ancora, con provenienza da tutta Europa. Dopo aver dato il via all’evento, conoscendo la provenienza di tutti coloro che hanno aderito, il partner capofila Ballymun Job Center (Irlanda) ha presentato il progetto e presentato un video dei membri del comitato consultivo dei giovani che hanno condiviso le loro esperienze e dato voce ai ragazzi che hanno preso parte al progetto.
Ringraziamo tutte le persone coinvolte nel progetto negli ultimi due anni e mezzo, in particolare i giovani che hanno investito tempo e sforzi partecipando ai comitati consultivi, insieme ai datori di lavoro che hanno gentilmente partecipato.  
Per leggere la Newsletter completa clicca sul link: ITA: Newsletter 4 YEC ITA Nov 2021 ENG: Newsletter 4 YEC ENG Nov 2021  
Visita il sito web del Progetto per maggiori informazioni: http://yecproject.eu