Skip to content Skip to footer

Una delegazione del Ciofs Fp Ets composta dalla Presidente Sr Manuela Robazza, dal Direttore della sede Nazionale Massimo Peron e della responsabile della dell’area internazionalizzazione Tiziana Piacentini, è stata ospitata dal 28 febbraio al 1 marzo presso la Casa Ispettoriale di Madrid per un incontro nel quadro delle mobilità Staff del programma Erasmus Plus.

Obiettivo principale di questo incontro è stato quello di promuovere lo scambio di conoscenze, esperienze e buone pratiche tra il Ciofs Fp ETS e la formazione professionale salesiana della Spagna. Attraverso questa collaborazione, si cercherà di di arricchire la formazione dei nostri studenti, promuovere l’innovazione nei nostri programmi educativi e rafforzare i legami tra le nostre istituzioni.

Inoltre, questo incontro ha offerto l’opportunità di esplorare nuove prospettive e strategie per affrontare le sfide comuni che affrontiamo nel campo dell’istruzione tecnica e professionale. Insieme, aspiriamo a promuovere lo sviluppo globale dei nostri giovani e a contribuire in modo significativo al progresso delle nostre comunità e società.

L’incontro si è chiuso con la sottoscrizione di un Accordo di collaborazione con l’individuazione di alcune piste di lavoro future da sviluppare insieme nei prossimi anni.