Settimana Europea della Formazione

Ultima modifica: 8 settembre 2017

A chiusura della Settimana europea della formazione professionale, il 24 novembre 2017, si terrà la cerimonia di premiazione per alcuni dei migliori esempi di IeFP in Europa. La premiazione intende dare visibilità e riconoscimento al buon lavoro svolto nell’IeFP, essere fonte d’ispirazione per i partecipanti (sia persone sia organizzazioni) e permettere di costruire reti e nuove opportunità di carriera.

È  possibile candidarsi per diverse categorie di premi:

1) Premio “Erogatore di IeFP innovativo”, un riconoscimento per l’erogatore europeo dell’istruzione e formazione professionale che abbia contribuito all’eccellenza nell’ambito dell’IeFP attraverso pratiche innovative.

2) Premio dell’Alleanza Europea per l’Apprendistato (EAfA), per gli ottimi risultati conseguiti nell’erogazione, qualità, immagine e mobilità degli apprendistati, nel quadro dell’Alleanza europea per l’apprendistato.

3) Premio per l’Apprendimento sul lavoro, per le organizzazioni che promuovono la formazione lungo tutto l’arco della carriera presso le micro, piccole e medie imprese e sono fonte d’ispirazione per nuove pratiche e politiche.

Per ulteriori informazioni clicca qui e visita il sito: www.ec.europa.eu/social/VocationalSkillsWeek

Lascia un commento