L’arte di ringraziare

L’arte di ringraziare

La pagina facebook del CIOFS-FP Puglia è diventata una simpatica bacheca per ringraziare le aziende che hanno accolto le giovani nello stage per il percorso di 200 ore del corso Operatore del Benessere – Indirizzo Estetica, aggiungendo anche frasi significative che fanno pensare… Una bella idea!
“𝑳𝒂 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒆𝒛𝒛𝒂 𝒔𝒂𝒍𝒗𝒆𝒓𝒂’ 𝒊𝒍 𝒎𝒐𝒏𝒅𝒐.”(𝑭. 𝑫𝒐𝒔𝒕𝒐𝒆𝒗𝒔𝒌𝒊𝒋)
FP Pecoraro Hair & Beauty ha ospitato le nostre allieve Morena ed Emiliana.
Il nostro ringraziamento più grande va ai titolari, i fratelli Fabrizio e Pierluigi, che hanno condiviso il loro sapere e la loro competenza con le nostre giovani alunne! Impossibile non ringraziare anche Emanuela ed Alessandra, le estetiste che hanno supervisionato sempre il lavoro!
“𝑳’𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒆’ 𝒍𝒂 𝒅𝒊𝒔𝒑𝒐𝒔𝒊𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒍’𝒖𝒐𝒎𝒐 𝒅à 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒎𝒂𝒕𝒆𝒓𝒊𝒂 𝒔𝒆𝒏𝒔𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆 𝒐 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒈𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒖𝒏 𝒇𝒊𝒏𝒆 𝒆𝒔𝒕𝒆𝒕𝒊𝒄𝒐.” (𝑱. 𝑱𝒐𝒚𝒄𝒆)
Centro Noà ha ospitato le nostre allieve Annalisa e Natasha.
Grazie mille a Nicoletta Spinelli, nostra docente e titolare del centro, per il lavoro che quotidianamente svolge nella formazione e professionalizzazione delle nostre allieve!
“𝑰𝒍 𝒇𝒖𝒕𝒖𝒓𝒐 𝒂𝒑𝒑𝒂𝒓𝒕𝒊𝒆𝒏𝒆 𝒂 𝒄𝒐𝒍𝒐𝒓𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒓𝒆𝒅𝒐𝒏𝒐 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒆𝒛𝒛𝒂 𝒅𝒆𝒊 𝒑𝒓𝒐𝒑𝒓𝒊 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒊.” (𝑬. 𝑹𝒐𝒐𝒔𝒗𝒆𝒍𝒕)
Nuova Estetica Marydibella ha ospitato la nostra allieva Noemi.
Ringraziamo tutto lo staff del centro nonché Mary Di Bella, nostra docente e titolare della struttura, per il lavoro che quotidianamente svolge con le nostre allieve trasmettendo loro professionalità, nozioni tecniche sempre aggiornate e davvero tanto entusiasmo e determinazione!
“𝑳𝒂 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒆𝒛𝒛𝒂 𝒆’ 𝒖𝒏’𝒆𝒍𝒐𝒒𝒖𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒎𝒖𝒕𝒂.” (𝑭. 𝑫𝒆𝒔 𝑹𝒖𝒆𝒔)
La Méditerranée, con il suo centro benessere “Ninfe” ha ospitato la nostra allieva.
Grazie mille alla Dott.ssa Pupino Floriana, nostra docente di matematica, chimica e cosmetologia nonché titolare del centro, per il lavoro che quotidianamente svolge nella formazione e professionalizzazione delle nostre allieve!
𝑫𝒂 𝒔𝒐𝒍𝒊 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒇𝒂𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒔ì 𝒑𝒐𝒄𝒐; 𝒊𝒏𝒔𝒊𝒆𝒎𝒆 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒇𝒂𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒊̀ 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒐. (𝑯. 𝑲𝒆𝒍𝒍𝒆𝒓)
Centro estetico Esoterya, ha ospitato la nostra allieva Alessia.
Una perfetta collaborazione si è instaurata con le estetiste dello staff, Andrea e Monica, nonché con la titolare del centro, Tiziana Mangiacapra a cui va tutto il nostro ringraziamento per la grande disponibilità offerta
𝑳𝒂 𝒗𝒐𝒄𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆, è 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒆𝒔𝒕𝒊𝒆𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒑𝒓𝒐𝒑𝒓𝒊𝒂 𝒑𝒂𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆. (𝑺𝒕𝒆𝒏𝒅𝒉𝒂𝒍)
Farmacia Rossetti – Taranto, ha ospitato la nostra allieva Ilaria.
Ringraziamo il Dott.Giovanni e l’estetista Noemi Lupo per la grande disponibilità dimostrata nel trasmettere il loro sapere alla nostra allieva.
“𝑳𝒂 𝒄𝒓𝒆𝒂𝒕𝒊𝒗𝒊𝒕à è 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒂𝒈𝒊𝒐𝒔𝒂. 𝑻𝒓𝒂𝒔𝒎𝒆𝒕𝒕𝒊𝒍𝒂.” (𝑨. 𝑬𝒊𝒏𝒔𝒕𝒆𝒊𝒏)
Sperimentare la creatività sulla propria pelle dà risultati eccezionali!
Ecco le nostre allieve del corso per Diploma professionale DIPPROF19 – TA 04 “Tecnico dei trattamenti Estetici”, durante una esercitazione del modulo “Trucco” a cura della docente Maria Di Bella Nuova Estetica Marydibella.
𝑨𝒎𝒂𝒓𝒆 𝒔𝒆’ 𝒔𝒕𝒆𝒔𝒔𝒊 𝒆’ 𝒍’𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐 𝒅𝒊 𝒖𝒏 𝒊𝒅𝒊𝒍𝒍𝒊𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒅𝒖𝒓𝒂 𝒖𝒏𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂.
- 𝑶.𝑾𝒊𝒍𝒅𝒆

Estravaganza centro estetico parrucchiere ha ospitato la nostra allieva Anna.
Grazie mille a Rossana Palmisano, titolare del centro, ed al suo prezioso staff con cui ha compiuto egregiamente la missione di trasmettere competenza e conoscenza alla nostra allieva!