Grazie a tutti !

Grazie a tutti !

Come in ogni nostro cfp, anche a Colleferro, l’ultimo giorno dell’Anno Formativo è stata l’occasione per dire grazie a tutti, fare festa insieme e premiare anche chi si è distinto in modo particolare durante il percorso.
Una bellissima mattina, iniziata con un numero dei bimbi della scuola dell’infanzia sulle note di “Bandiera gialla”; poi si sono alternate originali sfilate di moda e sfilate di trucco (sono state interpretate le emozioni). Bellissima la canzone presentata anche al Divino Amore il 24 maggio: “Domani”. Sono state cambiate le parole del famoso pezzo del 2006 per il terremoto dell’Aquila ed è stata eseguita in maniera commovente.
È stato poi il momento delle premiazioni in cui sono stati assegnati i premi “Cuore”, “Didattica” e “Cresco” ai ragazzi che si sono distinti per atteggiamenti di attenzione agli altri, per impegno nel percorso formativo e per conquiste particolari che alcuni hanno ottenuto vincendo su se stessi!
Momento particolarmente toccante, la lettera che i ragazzi dell’ultimo anno hanno letto ai formatori, con parole che venivano dal profondo del cuore… E per finire un rinfresco per tutti a base di dolci, focacce e cose buone.
Una bellissima festa per dire a tutti Grazie e Buona Estate!