ANCH’IO L8

ANCH’IO L8

Grande successo per il contest anch’io L8: oltre 300 allievi hanno partecipato con una ricca produzione di materiali tutti di alta qualità. Il momento delicato che stiamo vivendo a causa della guerra assurda e terribile ha impedito di pubblicare i lavori sui social per consentire di aggiungere i like. La giuria, formata da rappresentanti della sede nazionale CIOFS-FP e da alcuni giovani, si è espressa non senza difficoltà, perché i lavori sono davvero tutti molto belli. Per questo a tutti è arrivato il premio di partecipazione e ora siamo in grado di dire i vincitori.

Primi classificati a pari merito due video provenienti da Conegliano:

“Sotto lo stesso cielo” di Karol Scandiuzzi e “Le donne nascoste” di Marjiya Meem

Secondi classificati a pari merito altri tre video:

“Notizie dall’Afghanistan” di Gaia Succi di Milano; “Mai più s8messe” di Sanjida Ahamed di Conegliano e “Mimosa” di Noah Chegai di Livorno

Terzi classificati i lavori:

“Le donne afghane non sono merce” video di Andrea Pronotto di Cumiana (TO); “Donne: oggetti senza diritti in Afghanistan” video di Khadiga Khireldin Ali di Milano; “WomenForWomen” post di Basa Kassandra Rangel di Milano e “Libertà” post di Sofia Sanvito di Cinisello Balsamo (MI)

Menzione speciale alla classe III Operatore della Ristorazione di Ruvo di Puglia (BA) per aver creato, per l’occasione, una bellissima (e certamente anche buonissima) torta.

Complimenti a tutti e… al prossimo contest!!!