Accreditamento Erasmus ottenuto!!!

Accreditamento Erasmus ottenuto!!!

Siamo fieri di comunicare che il CIOFS-FP ha ottenuto l’accreditamento al nuovo Programma Erasmus 2021-2027 ambito Istruzione e Formazione Professionale.
Il 15 marzo l’Agenzia nazionale Erasmus INAPP ha reso noti i risultati della valutazione avente ad oggetto le candidature presentate lo scorso ottobre in occasione dell’Invito a richiedere l’accreditamento 2020 (EAC/A02/2020). Su un totale di 451 organismi che hanno richiesto l’accreditamento ne sono stati accreditati 257, per un finanziamento complessivo per quest’anno di circa 30 milioni di euro.
L’accreditamento ci permetterà di offrire ai nostri allievi sull’intero territorio nazionale tante nuove opportunità di formazione professionale all’estero. Le ragazze e i ragazzi interessati potranno vivere in prima persona esperienze di mobilità in alcune tra le più belle e cosmopolite città europee nel corso delle quali svolgeranno tirocini coerenti con il percorso professionale individuale.
Continuate a seguirci sui nostri canali social e tramite il nostro sito internet per restare aggiornati e scoprire come inviare le candidature di partecipazione.