Olimpiadi dell'Ambiente verso il Gran Finale...

Olimpiadi dell'Ambiente verso il Gran Finale...

Il contest “Olimpiadi dell’Ambiente 2020” #daivalorealtuotempo ha riscosso un grande successo.
Con la partecipazione di oltre 100 iscritti. Lieti di aver riscontrato una così numerosa partecipazione e ricevuto tante idee per salvare il pianeta, ringraziamo per il gradito coinvolgimento ottenuto.
Il 25 maggio è la data di chiusura delle iscrizioni. Da domani si inizieranno a vedere i progetti candidati sui canali social Ciofs-Fp, Facebook – dove troverete anche una pagina ufficiale del contest “Olimpiadi dell’Ambiente 2020” #daivalorealtuotempo, legata al profilo nazionale CIOFS-FP – e Instagram.
Dal 26 maggio saranno aperte le votazioni. Ciascuno è invitato a votare e condividere, moltiplicando le occasioni di votazione. La somma di tutti i like sarà la base di partenza per il raggiungimento del punteggio finale che la giuria determinerà per la proclamazione dei vincitori.
La giuria sarà composta da 8 membri di cui 6 interni al CIOFS-FP e 2 esterni (appartenenti allo Studio Saperessere, società che ha collaborato e contribuito alla realizzazione del Contest e curando la comunicazione del brand CIOFS-FP #daivalorealtuotempo).
Il 3 giugno sarà l’ultima data disponibile per effettuare votazioni ed esprimere preferenze per i progetti candidati.
Infine venerdi 5 giugno sarà celebrata, con un evento finale online a cui sono tutti invitati, la premiazione con molte sorprese e ricchi premi! Sarà un party “alternativo”, fisicamente lontani e a distanza, come i tempi moderni dettano… ma che ci unirà tutti nello scopo comune di festeggiare le idee migliori e il nostro pianeta nella giornata mondiale dell’Ambiente!
#daivalorealtuotempo
Seguiteci sui social e votate!